Acquisti su richiesta

Se non hai tempo per andare in giro a fare shopping, vuoi fare un regalo “azzeccato” ma non hai la minima idea di cosa acquistare,
ci penso io!

Acquisti su richiesta per tutte le esigenze
Questo servizio ha una storia ben precisa.

All’inizio della mia esperienza come consulente d’immagine, mi contattò un uomo che voleva fare un regalo a sorpresa alla moglie ma non aveva la più pallida idea di cosa acquistare. Non aveva bisogno soltanto di consigli, ma di una persona che si occupasse in tutto e per tutto della scelta e dell’acquisto. Gli chiesi allora di inviarmi una foto della moglie e di raccontarmi dei suoi gusti, di cosa amasse fare e quali fossero i suoi regali preferiti. Scelsi così il regalo, lo inviai al marito e fu un vero successo. Col tempo arrivarono altre richieste del genere e capii che era comune a tanti la necessità di affidarsi ad una persona competente che si occupasse di acquistare un regalo adatto all’occasione e non solo. Erano tante, infatti, anche le persone alla ricerca di qualcuno che si prendesse cura del loro guardaroba, del loro outfit, che volevano essere impeccabili ma non avevano tempo per andare in giro per negozi. Da qui nasce il mio servizio di “acquisti su richiesta”. Tu mi racconti di cosa hai bisogno e io penserò ad acquistare la soluzione migliore per te.

A chi è rivolto e come funziona (anche online!)

  • A chi non ha tempo per lo shopping

  • A chi vuole rinnovare il guardaroba senza andare in giro per negozi

  • A chi deve fare un regalo ma non ha né idee né tempo

  • Ti farò qualche domanda e ti chiederò magari di inviarmi foto, così da poter raccogliere quante più informazioni possibili per fare la scelta giusta e soddisfare la tua richiesta.

  • Grazie alla tecnologia, puoi richiederlo da qualunque angolo del mondo ti trovi: tramite videochiamate, WhatsApp ed email riceverai aggiornamenti e soluzioni in tempo reale. Una soluzione 100% “zero pensieri”!