Informativa su Resi Rimborsi e Spedizioni

Politica sui Resi e Cambi


Email di riferimento
: shop.tamaradandria@gmail.com

  • Non sono previsti cambi o resi standard. Saranno accettati solo in caso di articolo danneggiato durante il trasporto.
  • In caso di prodotto danneggiato, è possibile richiedere il cambio entro 1 giorno dalla data di consegna. È necessario inviare una email con le foto del danno a shop.tamaradandria@gmail.com.
  • Le spese di spedizione per il cambio sono a carico del cliente e devono essere saldate tramite bonifico prima della restituzione del pacco.
  • La merce restituita deve essere integra, con cartellino e nella confezione originale. Solo dopo aver verificato il danno, verrà rispedito lo stesso prodotto acquistato.
  • Non sono previsti rimborsi monetari, ma solo la sostituzione dell’articolo danneggiato.
  • Non è possibile effettuare cambi di prodotto una volta che l’ordine è stato spedito.

Domande Frequenti (FAQ)


Metodi di pagamento?
Si può pagare l’ordine tramite bonifico, carta di credito o Paypal

Posso pagare a rate?
Sì, puoi scegliere di pagare a rate senza interessi tramite PayPal.

Come funziona la spedizione?
Le spedizioni vengono effettuate il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico ordinario, l’invio avverrà dopo la conferma del pagamento. Consigliamo di utilizzare il bonifico istantaneo per velocizzare i tempi di spedizione.
I tempi di consegna sono di 24/48 ore.

Posso parlare con qualcuno?
Sì, il servizio clienti è sempre disponibile.
Puoi contattarci via WhatsApp al numero +39 3392881157 o inviando una mail a shop.tamaradandria@gmail.com.

La spedizione è gratuita?
La spedizione è gratuita per ordini superiori o uguali a 100€.
Per ordini inferiori a 99,99€, le spese di spedizione sono pari a 10€.

Dove avvengono le spedizioni?
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. La consegna avviene entro 24/48 ore lavorative.
Per Sicilia, Sardegna e Calabria, i tempi di consegna sono di 2/3 giorni.
È possibile richiedere spedizioni verso isole minori e zone disagiate con un costo aggiuntivo.

Se desideri visualizzare l’elenco delle zone disagiate, puoi consultare il link fornito durante il processo di ordine, o sarai avvisato al momento dell’inserimento dell’indirizzo.

Spedite all’estero?
Sì, effettuiamo spedizioni all’estero con costi che variano a seconda del paese di destinazione, delle dimensioni e del peso del pacco. Prima di effettuare l’ordine, il prezzo esatto verrà confermato. Indicativamente:

  • Svizzera: € 20/40
  • Regno Unito: € 25/40
  • Livigno: € 25/40
  • Resto d’Europa: € 20/40

Le spedizioni all’estero avvengono entro 3/7 giorni lavorativi.

Nota per i clienti esteri:
Non è possibile effettuare acquisti direttamente sul sito. Per ordinare dall’estero, ti invitiamo a contattarci via email shop.tamaradandria@gmai.com. In questo modo, potremo calcolare in modo preciso le spese di spedizione in base al paese di destinazione, al peso e alle dimensioni del pacco, e confermare il costo totale prima di procedere con l’ordine.

Come posso richiedere la call dopo l’acquisto?

Per richiedere la call Tamara basta inviare una mail a shop.tamaradandria@gmail.com e ti saranno inviate le disponibilità. La call può essere fatta tramite un link di Google meet o tramite videochiamata.