La bridal stylist il giorno del matrimonio

Cosa succede il giorno delle nozze?
Chi veste la sposa?
Una volta vestita cosa si fa?
La preparazione ti mette ansia e stress?

Cosa succede il giorno delle nozze?
Chi veste la sposa?
Una volta vestita cosa si fa?
La preparazione ti mette ansia e stress?

In cosa consiste l’assistenza e il supporto
della bridal stylist il giorno del matrimonio

In tutto il percorso per organizzare il suo matrimonio, si sa che la sposa pensa a tutto ma poco a sé stessa e, arrivata al giorno delle nozze, non sa come si svolgerà la preparazione, ha paura di non arrivare in orario e non è in grado di capire se le persone che ha accanto riuscirebbero a supportarla in caso di imprevisti di qualsiasi tipo.

Ecco perché l’assistenza e il supporto della bridal stylist diventa un servizio fondamentale per la sposa nel giorno delle nozze.
Circa due ore prima della cerimonia, in fase di preparazione, ti raggiungerò a casa – o nella location che avrai scelto per la vestizione –, per aiutarti e farti sentire più sicura e tranquilla.
Il mio compito è proprio quello di tranquillizzarti e aiutarti a gestire le emozioni e qualsiasi tipo di situazione. Durante la fase della preparazione non dovrai pensare a nulla, ci sarò io a rispondere a fornitori, parenti stretti e a gestire l’organizzazione in casa, dalla vestizione all’ingresso in auto.
Sarà come avere accanto la vera amica del cuore, con alle spalle una lunga esperienza nel settore.
Se lo desiderano, anche i tuoi cari potranno contare sul mio supporto: assisterò alla vestizione della mamma, delle damigelle e anche della testimone.
La tua vestizione avverrà solo quando i tuoi cari saranno già pronti.

Spesso le spose preferiscono che sia la mamma a vestirle: se questo è il tuo caso, mi limiterò a monitorare la situazione per evitare che accadano imprevisti durante la vestizione.
Mi occuperò di ogni piccolo aspetto che potrebbe causare agitazione a te e ai tuoi cari.
Non a caso, sarò munita del mio kit d’emergenza: ago, filo, spille, salvatacco, fazzoletti e molte altre cose utili in caso si verificasse qualcosa di inaspettato.

La bridal stylist è una figura esperta e professionale che suggerisce alla sposa passo dopo passo ciò che dovrà fare nel giorno del matrimonio, dandole sicurezza e serenità. Tutto questo con trasparenza e riservatezza.

Ti fornirò tutti i consigli riguardanti la postura e il posizionamento del bouquet.

Ti insegnerò a muoverti con l’abito da sposa e a sederti senza sgualcire il tessuto.

Ti spiegherò come muoverti dall’inizio alla fine della cerimonia, a partire dall’ingresso in chiesa con chi ti accompagnerà all’altare: proveremo insieme la vostra entrata!

Prima di entrare in chiesa, ti sistemerò l’abito, il velo e il bouquet, per far sì che l’entrata sia indimenticabile per tutti.

Gestirò e coordinerò l’ingresso alla cerimonia di paggetti e damigelle, darò loro consigli su come percorrere la navata e su dove accomodarsi una volta arrivati all’altare.

Da questo momento in poi potrai scegliere se continuare l’assistenza e usufruire ancora dei miei consigli e del mio aiuto.

Se sceglierai di proseguire la consulenza, sarò presente per aiutarti anche durante il momento delle foto di coppia. Il fotografo sarà concentrato su di voi, mentre io farò attenzione ai dettagli del tuo abito da sposa.

Puoi richiedere la mia assistenza anche durante il ricevimento per un cambio d’abito, piccoli ritocchi di make-up e per il taglio della torta.

Sarò pronta a risolvere qualsiasi inconveniente durante tutta la durata del matrimonio.

Affidati a me e il giorno più importante della tua vita sarai perfetta!

Recensioni