Ciao, sono Tamara D’Andria,
Consulente d’immagine, Bridal stylist e Personal Shopper

Grazie al mio lavoro, ho sviluppato la capacità di entrare in contatto con i desideri delle donne, contribuendo alla personalizzazione e al miglioramento del loro aspetto.

Ascolto le donne e riesco a vedere quel loro lato nascosto dietro a un abito, indossato spesso solo per pura formalità. Le aiuto a sentirsi sicure, ad abbattere le barriere per trovare la propria armonia, senza seguire gli standard dettati dalla società.

A 14 anni ho iniziato a fare la modella, calpestando le passerelle dei marchi più importanti del Made in Italy.

Nel pieno della mia carriera, ho deciso di frequentare i primi corsi di consulente di immagine, per sentirmi sempre più vicina alle donne.

Nel 2011, ho aperto il mio primo blog per condividere racconti e passioni con altre donne.

In pochissimo tempo il blog si è trasformato in una vera e propria rubrica di consigli per la persona a 360 gradi.

Sono diventata ben presto il punto di riferimento per le donne di ogni età, grazie alla mia consulenza professionale su abbigliamento, portamento e linguaggio del corpo.

Sono accanto alle donne
per insegnare
ad amarsi di più.

Offro consulenze a 360 gradi per donne di tutte l’età.
Mi sono specializzata anche nello styling personale e nel rinnovamento dell’immagine sempre rispettando la personalità delle mie clienti. Trascorro del tempo con ogni cliente per osservare e capire il loro stile di vita e le loro passioni. Cerco di entrare in contatto con i desideri delle persone e quindi creo soluzioni di stile e percorsi su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La mia missione è aiutare a scoprire se stessi, la libertà di osare e di apparire per ciò che si vuole esprimere in ogni occasione.

Amo ogni momento del mio lavoro ed è emozionante vedere il cambiamento, anche se piccolo, dei miei clienti sia nella vita personale che professionale. Non si tratta solo di consigliare un nuovo vestito, il colore giusto o le scarpe perfette: si tratta di accompagnarle nella scoperta delle loro potenzialità.
Il mio motto: “NON SIAMO IL COPIA E INCOLLA DI NESSUNO”

Insegno agli altri a comunicare bene attraverso la propria immagine.

In qualità di Web Education Consultant, collaboro con diverse aziende internazionali di prodotti professionali. Sono anche docente di Image Consultant presso l’esclusiva Accademia del Lusso di Roma, nonché consulente per diverse agenzie di wedding planner, make-up artist e guide turistiche che desiderano migliorare la propria immagine.

Il mio posto è accanto alle donne, anche durante la menopausa: sono la Beauty Consultant di un importante progetto che, tramite un noto marchio di integratori naturali, aiuta la donna ad accettare i cambiamenti del proprio corpo e a riacquistare piena fiducia in sé stessa.

Ho realizzato il mio desiderio di diventare

L’Amica della Sposa.

Nel 2014 mi sono specializzata per stare accanto anche alle spose e sono diventata una delle prime Bridal Stylist in Italia.
Moltissime spose, nonostante non conoscessero ancora questa figura professionale, hanno scelto di seguire i miei consigli per il loro giorno più bello.
La mia azienda “L’Amica della Sposa” è diventata anche un nuovo format televisivo di grande successo, seguito dalla collaborazione con gli staff organizzativi delle più grandi manifestazioni del settore moda e matrimonio:
Rome Fashion Week, Rome Bridal Week e Fiera Io&Te.

La prima Bridal Stylist ad aver creato masterclass di portamento per le spose.

Tra il 2020 e il 2021, ho lanciato una rivoluzione nel settore bridal a livello internazionale, organizzando le prime masterclass online di portamento per le spose. Una novità esclusiva. Un prodotto unico, mai visto sul web fino a quel momento: tutto ciò che una sposa deve sapere, comodamente a portata di clic! Una vera e propria guida di eleganza, per arrivare preparate al giorno del sì.

Hai bisogno di una consulenza?